Hai bisogno di assistenza per il tuo dispositivo di controllo del personale?

Se stai riscontrando difficoltà con il software di rilevazione presenze, di controllo accessi, o qualsiasi altro dispositivo per il controllo del personale BPA , il nostro servizio di assistenza remota è qui per aiutarti. Non permettere a un’interruzione tecnica di influire sulla tua operatività quotidiana. Con la nostra assistenza remota, un tecnico specializzato BPA può connettersi direttamente al tuo sistema per diagnosticare e risolvere il problema, garantendoti il minor tempo di inattività possibile

Come funziona l’assistenza remota?

  1. Scarica TeamViewer:
    Clicca qui per scaricare il software gratuito. Questo strumento compatibile con tutti i sistemi operativi, ti garantirà una connessione sicura e affidabile.
  2. Fornisci il tuo ID TeamViewer:
    Dopo l’installazione, TeamViewer ti fornirà un ID unico. Comunicaci questo ID affinché il nostro team possa stabilire una connessione remota con il tuo dispositivo.
  3. Inizio della sessione di assistenza:
    Utilizzando l’ID fornito, i nostri tecnici accederanno al tuo sistema per identificare e risolvere il problema. Potrai vedere in tempo reale le operazioni eseguite e avrai sempre il controllo completo, con la possibilità di interrompere la sessione in qualsiasi momento.

I vantaggi dell’assistenza remota di BPA Controls

Risposta rapida
Minimizza i tempi di fermo grazie all’intervento del nostro staff tecnico.

Sicurezza totale
La tua connessione e i tuoi dati sono protetti con la massima sicurezza.

Convenienza
Risparmia tempo e risorse eliminando la necessità di interventi in loco.

Se necessiti assistenza, contatta il nostro supporto tecnico assistenza@bpacontrols.com o chiama il numero (+39) 039 685 14 99. Siamo pronti a offrirti supporto con l’esperienza e la professionalità che contraddistinguono BPA Controls nel settore. BPA Controls: soluzioni tecnologiche affidabili per un ambiente di lavoro ottimale.